Isola Ecologica

Isola Ecologica

Raccolta Differenziata

Orario al Pubblico

Orario al Pubblico

LUNEDI - VENERDI'
10:00 - 12:00
SABATO
08:00 - 12:00
DOMENICA chiuso

Contattaci al Numero verde

120+

più di 120 tipologie
di rifiuti conferibili

33.000+

tonnellate
trattate ogni anno

app  screenshot

L'Isola Ecologica BASECO

La piattaforma ambientale Baseco è dotata anche di ISOLA ECOLOGICA, un’apposita area attrezzata per agevolare la raccolta differenziata dei rifiuti portati dai residenti nei Comuni convenzionati di Villanova d’Albenga, Ortovero, Arnasco e di Nasino, con la possibilità di estendere il servizio anche ad altri comuni (in funzione di specifiche convenzioni), dando al cittadino la garanzia di poter usufruire di un’isola ecologica gestita modernamente e nel pieno rispetto della normativa in materia.
I cittadini residenti nei Comuni convenzionati con Baseco, durante l'orario di apertura possono portare anche rifiuti non smaltibili tramite il normale sistema comunale di raccolta rifiuti, tipo i rifiuti ingombranti, i rifiuti speciali o pericolosi. L'utilità principale è di evitare lo smaltimento in discarica, per recuperare risorse e tutelare meglio l'ambiente.

Visita la nostra Azienda

Baseco offre la possibilità di organizzare visite guidate ai propri impianti, rivolte a studenti delle scuole primarie, secondarie e di istruzione e formazione professionale. Per informazioni e prenotazioni compila il modulo di richiesta.

Modal-image